Da un po’ di settimane a questa parte stiamo seguendo con attenzione tutte le sfide riguardanti la Skin di Deadpool che è possibile ottenere in Fortnite Capitolo 2.
Quest’oggi quindi Epic Games ha reso disponibili le nuove sfide dell’ormai iconico e simpatico personaggio dell’universo Marvel che combatte i nemici a suon di proiettili ed ironia pungente, che permettono di ottenere la skin senza maschera.
Per ottenere questa variante quindi non dovete fare altro che completare le sfide di Deadpool della Settimana 8 che, ricordiamo, richiedono il Pass Battaglia.
Bando alle ciance quindi il galleggiante si trova quindi all’interno del quartier generale di Fortnite Stagione 2, schermata accessibile appunto solo da chi è in possesso del Pass Battaglia.
Il desiderato galleggiante è posizionato nella stanza delle spie. Giunti in ascensore selezionate il piano di Skye e raccogliere il galleggiante da piscina gettato a terra sul pavimento a destra di Skye.
Eccovi un video che mostra quanto spiegato poco sopra:
Adesso passiamo alla seconda sfida che richiede di danzare al party sullo yacht.
Quindi atterrate sullo yacht che si trova all’estremo nord-est dell’isola di Fortnite, entrate nella sala da ballo interno che presenta l’enorme statua d’oro di Deadpool ed utilizzate una emote di danza in vostro possesso.
Anche in questo caso qui sotto trovate un video che mostra come completare la sfida:
A questo punto non ci resta che augurarvi buon divertimento!
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nei prossimi giorni!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.