Da un po’ di settimane a questa parte stiamo seguendo con attenzione tutte le sfide riguardanti la Skin di Deadpool che, ricordiamo, è possibile ottenere in Fortnite Capitolo 2.
Quest’oggi quindi Epic Games ha reso disponibili le nuove sfide dell’ormai iconico e simpatico personaggio dell’universo Marvel che combatte i nemici a suon di proiettili ed ironia pungente, che permettono di ottenere la variante X-Force della skin se si è in possesso del Pass Battaglia della Stagione 2.
Eccovi qui sotto quindi le sfide della Settimana 9:
- Trova i boxer di Deadpool
- Rendi omaggio ai pantaloni di Deadpool
- Completa 1 sfida qualsiasi per ottenere l’oggetto ricompensa: stile Deadpool X-Force
Per trovare i boxer di Deadpool dovete entrare nel quartier generale, il menu principale del Pass Battaglia di Fortnite Stagione 2, per poi dirigervi nella stanza di Mida. Prendete l’ascensore a sinistra, selezionate il piano di Mida e raccogliete i boxer gettati sbadatamente sulla poltrona.
Per rendere omaggio ai pantaloni di Deadpool invece dovete avviare una partita di Battaglia Reale, recarvi sul tetto di un edificio a Spiagge Sudate, e “salutare” i pantaloni in questione con il saluto militare così da rendergli omaggio.
Infine vi segnaliamo che sono approdate Fortnite Capitolo 2 ben tre nuove skin di Marvel Studios: stiamo parlando di Domino, Cable e Psylocke, gli eroi della X-Force.
Ognuna di queste skin è acquistabile al prezzo di 1500 V-buck, circa 15 euro, proponendo inoltre accessori a tema.
Nello store del gioco è inoltre disponibile il bundle da 3000 V-buck, circa 30 euro, ed include le tre skin con tre dorsi decorativi.
Qui di seguito vi riportiamo il trailer dell’iniziativa:
A questo punto non ci resta che augurarvi buon divertimento!
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nei prossimi giorni!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.