Epic Games ha annunciato un nuovo mini evento di Fortnite Capitolo 2 dedicato a Free Guy, film che ricordiamo ha come protagonista assoluto l’apprezzato Ryan Reynolds. Ebbene, grazie a questo nuovo evento speciale, tutti i giocatori del celebre Battle Royale free to play potranno mettere le mani su una skin speciale tratta ovviamente dalla pellicola cinematografica. Nello specifico infatti è in arrivo nel gioco nientemeno che la versione palestrata di Ryan Reynolds.
Come ogni evento speciale di Fortnite Capitolo 2, anche in questo caso gli utenti dovranno completare tutta una serie di incarichi assegnati direttamente da Guy, così da mettere le mani anche sull’emote esclusiva “Bravo Ragazzo”, oggetto questo sublimato addirittura dalla voce di Ryan Reynolds, qualora giocate al titolo in inglese, oppure con la voce del doppiatore italiano dell’attore americano.
Per completare i vari incarichi dovrete recarvi presso il bancomat e scoprire gli incarichi di Guy!
“Non ha l’aria da bravo ragazzo, però… Anche se Guy è troppo impegnato per arrivare su Fortnite, dalle 02:00 ora italiana di ieri notte, Dude inizierà a sfoggiare i suoi muscoli nel Negozio oggetti. Scopri gli incarichi di gioco di Free Guy dal 12 agosto al 6 settembre.
Qui sotto trovate invece la descrizione di Free Guy:
Nel videogioco Free City, Guy è un NPC programmato come commesso in banca. Due hacker, Milly e Keys, aiutati da un publisher, installano su Guy la consapevolezza del fatto che il suo mondo è un videogioco e prende provvedimenti per diventare l’eroe, creando una corsa contro il tempo per salvare il gioco prima che gli sviluppatori possano spegnerlo.
Vi ricordiamo infine che Free Guy è un film diretto da Shawn Levy, con la sceneggiatura affidata al celebre ed apprezzato duo Lieberman e Zak Penn, il tutto potendo contare su un cast di primo livello che vede presenti star del cinema come Ryan Reynolds, Taika Waititi, Jodie Comer, Utkarsh Ambudkar, Lil Rel Howery ed infine Joe Keery. Il film uscirà nei cinema di tutto il mondo l’11 agosto 2021.