Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 3 Stagione 2: in arrivo le skin di Blanka e Sakura di Street Fighter

In arrivo le skin di Blanka e Sakura di Street Fighter in Fortnite

Il progetto dei crossover di Epic Games per Fortnite continua, con Blanka e Sakura di Street Fighter che si uniranno al roster di personaggi presenti nel famoso titolo battle-royale. Questi due nuovi personaggi arriveranno il 28 aprile 2022 nel negozio di articoli in-game. 

Blanka avrà l’aspetto originale con i pantaloncini e le catene del combattente brasiliano, ma anche lo stile alternativo di Blanka Delgado, che secondo Epic Games si ispira al Bowman Delgado di Rival Schools, che sarà caratterizzato dal un completo come vestito. Blanka riceve anche il piccone “Tropical Hazard Kebab Pickaxe” e il Blanka-Chan Back Bling, oltre a un’emote backflip.

Blanka indossa un abito e non indossa un abito nelle opere d'arte di Fortnite

Sakura, che è apparsa per la prima volta in Street Fighter Alpha 2, ottiene il suo abbigliamento scolastico originale, uno stile da palestra alternativo ispirato al look di Street Fighter 4 e l’emote Victory Sway. La skin di Sakura include anche un Back Bling, un piccone e l’aliante Kayari Buta, modellato su un bruciaincenso in ceramica usato per allontanare le zanzare.

Sakura in Fortnite

Blanka e Sakura di Street Fighter sono in arrivo su Fortnite

Epic Games terrà due versioni della Blanka e Sakura Cup in Fortnite: una è una Zero Build Duos Cup solo per dispositivi mobili che si terrà il 27 aprile e la seconda è una Battle Royale Duos Cup per tutte le piattaforme che si terrà il 28 aprile. I giocatori che si esibiranno in ogni regione potranno guadagnare la schermata di caricamento della fase bonus, in cui Blanka e Sakura fanno giustizia rompendo la macchina di Peely, che a quanto pare ha parcheggiato la sua auto in un parcheggio per disabili. Ecco la nuova schermata di caricamento di Blanka e Sakura.

Blanka e Sakura si uniscono quindi ai precedenti personaggi di Street Fighter introdotti, ovvero Ryu, Chun-Li, Guile e Cammy in Fortnite. L’aggiunta di Capcom’s World Warriors fa parte della celebrazione del 35° anniversario di Street Fighter. 

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 3 Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android.

Fonte: polygon.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi