In queste ore Epic Games ha annunciato un nuovo evento crossover per Fortnite: Battle Royale che renderà certamente felici i moltissimi fan di Avengers: Infinity War, film campione di incassi dell’ultimo mese.
L’evento è quindi intitolato Infinity Gauntlet Limited Time Mashup e sarà disponibile da domani, 8 maggio, su PlayStation 4, Xbox One, PC e sistemi iOS, grazie al quale sarà introdotto nel gioco il celebre guanto dell’infinito presente nel nuovo cinecomic di Marvel.
Il potentissimo oggetto sarà nascosto nella mappa di Fortnite: Battle Royale ed il giocatore che lo raccoglierà si trasformerà di fatto in Thanos, indiscusso villain di Avengers: Infinity War, così da ottenere una dose di potenza difficilmente quantificabile.
Piccola curiosità: il creative director di Fortnite, Donald Mustard, ha rivelato a Entertainment Weekly che il crossover Infinity Gauntlet Limited Time Mashup è un’idea dei fratelli Russo, registi del film, poiché sono fan del gioco di Epic Games che hanno giocato a più riprese durante le riprese di Avengers: Infinity War.
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e dispositivi iOS quali iPhone e iPad.
Al seguente link trovate lo speciale del nostro Alessandro Di Liberto.