In questi giorni la Epic Games e Fortnite sono stati attaccati da alcuni importanti streamer del gioco, che hanno manifestato tramite i social il loro completo disappunto sull’introduzione dei mecha, noti come BRUTE, all’interno del Battle Royale. I giocatori stanno infatti minacciando la software house di abbandonare il gioco e dedicarsi ad altri titoli se non verranno rimossi.

Secondo la loro opinione i BRUTE sarebbero un elemento negativo per l’equilibrio competitivo e tutti si sono coordinati per twittare lo stesso post in cui è scritto: “Oggi in ogni partita sono morto per un Mech“.

Questi Mech sono stati introdotti con la stagione X e si tratta di potenti mezzi in grado di abbattere facilmente ogni nemico. Soprattutto durante le fasi finali delle partite in cui il campo di battaglia è molto più ristrotto a causa della tempesta, questi risultano essere troppo devastanti; ciò infatti da la vittoria quasi certa al pilota del mech.

Qui di seguito vi lasciamo alcuni tweet pubblicati dagli streamer. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardo alla vicenda.

Commenti