Sony e Square Enix hanno pubblicato un nuovo trailer di Forspoken, dedicato in questo caso al Parkour che Frey Holland può utilizzare in quel del misterioso mondo di Athia, dominato da tutta una serie di creature fantastiche capaci di sprigionare una buona dose di magia.
E come possiamo costatare anche da questo nuovo filmato promozionale, l’eroina del gioco è in grado di eseguire tutta una serie di mosse di parkour potenziate dalla magia con cui saltare, roteare, spingersi “e balzare ovunque con estrema agilità”.
Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Forspoken dedicato esclusivamente al Parkour
Tra le mosse più utilizzate da Frey troviamo il Flusso, uno dei poteri principali del gioco nonché cuore pulsante del parkour nel titolo. Utilizzandolo quindi è possibile sfrecciare nel mondo ad una grande velocità e con una grazia straordinaria. Inoltre sempre grazie ad esso è possibile saltare automaticamente su piccole rocce e sporgenze, arrampicandosi su piccole pareti e tanto altro ancora.
La seconda abilità di Forspoken mostrata nel video è Slancio, che consente una maggiore velocità grazie ad un gioco di pulsanti tempestivo. Utilizzandola infatti è possibile vedere per un breve tempo delle fiamme emanate da Frey. E se a quel punto si preme il tasto cerchio ecco che è possibile effettuare uno sprinti in avanti mantenendo la sua andatura più veloce.
Qui sotto trovate il nuovo trailer dedicato al Parkour:
Vi ricordiamo infine che Forspoken approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 24 gennaio 2023, su PS5 e PC.