Proprio come avvenuto con Final Fantasy XVI, il nuovi trailer promozionale dedicato a PS5 pubblicato da Sony nel corso di questa giornata ha svelato il periodo di esclusiva di Forspoken per la console di nuova generazione del colosso del Paese del Sol Levante.
Il nuovo trailer promozionale di PS5 ha svelato quanto durerà il periodo di esclusiva di Forspoken sulla console di Sony
Difatti stando a quanto rivelato da questo nuovo spot, l’atteso titolo di Square Enix resterà esclusiva per la nuova console PlayStation per un totale di 731 giorni, potendo di conseguenza approdare anche sulle altre console da gaming a partire dalla giornata del 24 Gennaio 2025. Ovviamente ammesso che Sony ed il publisher nipponico non vadano a modificare l’accordo di esclusività in questione.
Quindi si tratta di ben due anni di esclusiva temporale console per Forspoken, con i possessori di una PlayStation 5 che potranno godere dell’esclusiva del gioco fino alla giornata del 23 gennaio 2025. Ed in seguito a questa giornata è lecito attendersi un rilascio del titolo anche su Xbox Series X e Series S, visto che la nuova produzione di Square Enix sbarcherà sin dal D1 in programma nel 2023 anche su PC, oltre che ovviamente sulla console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment.
Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, potete dare un’occhiata a questo nuovo trailer promozionale di PlayStation 5 qui sotto, buona visione: