Square Enix è salita sul palco dei The Game Awards 2021 per pubblicare un nuovo trailer dedicato a Forspoken, titolo che ricordiamo approderà nel corso della primavera del 2022 in esclusiva su PlayStation 5 e PC. Ma proprio in tal senso c’è da segnalare la principale novità condivisa nel corso dello show condotto da Geoff Keighley: l’annuncio della data di uscita.
Il gioco approderà quindi sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 24 maggio 2022.
Eccovi qui di seguito il nuovo trailer, buona visione:
Cliccate al seguente link per gustarvi il precedente trailer di Forspoken.
Un mondo aperto bellissimo e crudele – Esplora i vasti regni di Athia, una terra sorprendente di panorami straordinari e creature ultraterrene portate in vita attraverso una grafica straordinaria e una tecnologia all’avanguardia.
Arsenale di incantesimi personalizzabile – Affronta mostri contorti in combattimenti magici con un’ampia gamma di potenti abilità che si adattano ad una grade varietà di stili di gioco, da quelli frenetici ed esaltante a quelli strategici e metodici.
Parkour intuitivo e potenziato dalla magia: scala pareti, scavalca canyon, salta da altezze vertiginose e sfreccia attraverso vasti paesaggi. Le abilità uniche di Frey le consentono di attraversare con facilità il mondo aperto in modo fluido.