Game Experience
LIVE

Foreclosed è il nuovo gioco degli italianissimi Antab Studio!

In attesa di dare un primo sguardo ai titoli dedicati a PlayStation 5 che vedremo nell’evento dedicato di questa sera, IGN ha appena annunciato quello che sarà il nuovo progetto dei ragazzi di Antab Studio, autori di GRIDD: Retroenhanced, il frenetico sparatutto arcade su binari che riprende lo stile dei classici degli anni ’80 e ’90, disponibile Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Grazie all’anteprima curata da IGN possiamo dare finalmente un primo sguardo a Foreclosed!

Nel mondo di Foreclosed chiaramente ispirato ai fumetti, agli umani vengono impiantati dei chip identificativi alla nascita, ma quando le società può acquistare la tua intera identità, cosa ti resta da perdere se non combattendo contro il sistema?

Questo trailer di gioco introduce il pubblico all’esclusivo sistema di combattimento in cui i giocatori hanno la possibilità di modificare sia la loro pistola simbiotica che le loro abilità da supereroe grazie all’impianto cerebrale del personaggio.

Ovviamente questo primo assaggio visto nel trailer è solo la punta dell’iceberg, Foreclosed avrà una storia originale basata sulla perdita di identità e sulle esperienze personali di vita degli sviluppatori degli Antab Studios.

Non vediamo l’ora di scoprire di più, rimanete sintonizzati su Game-eXperience.it per tutte le novità!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi