Gli ultimi tempi sono davvero particolari per il mondo del gaming. Molti dei giochi che sono stati annunciati nei mesi scorsi (se non anni fa) stanno subendo dei rinvii. L’ultimo ad entrare a far parte di questo particolare elenco è Evil West, nuovo gioco di Focus Entertainment e Flying Wild Hog. L’annuncio arriva direttamente dai profili social di Focus Entertainment che si dice molto rammaricata per questa decisione, ma che al tempo stesso era un qualcosa che andava fatto.
Evil West di Focus Entertainment e Flying Wild Hog ha una nuova data d’uscita
“Prima di tutto, vorremmo ringraziarvi per il vostro continuo supporto e pazienza per Evil West. Siamo sopraffatti dall’incredibile ricezione che il gioco ha avuto fino a questo momento dai nostri trailer e la demo che alcuni di voi hanno giocato in occasione del PAX EAST.
Stiamo lavorando al meglio per raggiungere la nostra visione di Evil West e incontrare le vostre aspettative. Evil West sarà disponibile su cinque piattaforme, incluse diverse generazioni di console. Dare al nostro gioco delle migliori rifiniture è cruciale per dare ai nostri giocatori non solo buoni ma anche ricordi durevoli. Questo è qualcosa che abbiamo sempre perseguito.
Per assicurare che il gioco raggiunga il suo massimo potenziale, abbiamo preso la decisione di ritardare il lancio mondiale di Evil West per il 22 novembre 2022. Capiamo che i rinvii dei giochi possano essere frustranti, ma è uno step necessario per consegnare la miglior esperienza a tutti. Grazie ancora per il vostro splendido supporto e dedizione. Ci fa proseguire oltre e ci spinge a creare la più strana, selvaggia esperienza western per tutti voi”.