NINTENDO

Firewatch: il titolo di Campo Santo è stato annunciato per Nintendo Switch

Lo sviluppatore noto come Campo Santo Productions ha annunciato poche ore fa che Firewatch sarà disponibile all’acquisto anche per la console ibrida Nintendo Switch, nel corso di questa primavera.

L’avventura indipendente sviluppata da Campo Santo Productions e pubblicata da Panic è ambientata nell’estate del 1989 nella foresta nazionale di Shoshone, nel Wyoming, vicina al famoso parco nazionale di Yellowstone, il quale veniva colpito da un forte incendio l’anno prima.

Inoltre, lo studio di sviluppo ha fatto sapere che i lavori di ottimizzazione che stanno attuando al momento non si limitano soltanto alla console di Nintendo, ma serviranno anche per il futuro del videogioco. Entrando più nello specifico, il team ha rivelato il videogioco d’avventura riceverà anche aggiornamenti alle prestazioni sulle console PlayStation 4, e PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X, macOS e PC Microsoft Windows.

Facendo due conti, il gioco evidentemente riceverà per la prima volta la patch di supporto alla console di metà generazione di casa Microsoft. Potete dare un’occhiata alle dichiarazioni del team di sviluppo tramite il loro blog ufficiale.

Firewatch è disponibile all’acquisto per PlayStation 4, Xbox One, PC Microsoft Windows, macOS e Linux.

Che ne pensate?