Square Enix ha annunciato tramite il Twitter ufficiale giapponese di Final Fantasy XV che lo streaming di un nuovo Active Time Report si terrà il 26 marzo alle 12:00 nostrane.

Lo streaming includerà le ultime informazioni per gli aggiornamenti di Final Fantasy XV, nuove informazioni su Final Fantasy XV – The Dawn Of The Future , oltre al  nuovo gameplay e informazioni per l’ episodio di Final Fantasy XV Ardyn. Per l’evento saranno previsti diversi ospiti, tra cui il regista di Final Fantasy XV Akio Ofuji, il Producer dell’episodio Ardyn, Yuji Shinoda, e il regista di episodio Ardyn, Takefumi Terada. Sono comunque attesi altri ospiti.

Episodio Ardyn è l’ultimo DLC “Episodio” per Final Fantasy XV, dato che Episodi Noctis, Lunafreya e Aranea sono stati annullati dopo che Hajime Tabata ha lasciato Square Enix. Qui potete trovare il link di YouTube per lo streaming.

Nel frattempo, Square Enix ha anche annunciato che Final Fantasy XI riceverà presto un aggiornamento importante e sarà ancora lì per il suo 20 ° anniversario nel 2023, confermandosi come punto di riferimento per gli MMORPG. Dissidia Final Fantasy NT avrà una versione gratuita per giocare. Infine, Nomura ha suggerito che nel 2019 avremo nuovi annunci per Final Fantasy VII Remake. Che sia la volta buona?

Commenti