Square Enix ha annunciato che da oggi fino al giorno 26 maggio è possibile scaricare gratuitamente su PlayStation 4 direttamente dal PlayStation Store (da questo link) Final Fantasy XIV Online Starter Edition. Ricordiamo che il prezzo di vendita del titolo sarebbe di 19,99 euro.

Final Fantasy XIV Online richiede un abbonamento mensile ma Final Fantasy XIV Starter Edition offre ai giocatori una prova gratuita di 30 giorni. Qui di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale del titolo.

Per chi non ha mai giocato a FINAL FANTASY XIV Online, quest’edizione include l’acclamatissimo FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn.
Include un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

*Per giocare è necessario iscriversi e sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si applicano restrizioni di età e altri termini e condizioni.
Per consultare i termini e le condizioni di iscrizione e servizio, consultare https://sqex.to/ffxiv-account/

Gli account di Square Enix registrati alla FINAL FANTASY®XIV Online Starter Edition non potranno accedere alla prova gratuita di FINAL FANTASY®XIV.
Alcune funzioni incluse nella FINAL FANTASY®XIV Online Starter Edition, oltre a dei contenuti aggiuntivi, potrebbero essere disponibili in futuro nella prova gratuita di FINAL FANTASY®XIV.”

Ricordiamo che Final Fantasy XIV Online è disponibile per PlayStation 4 e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Commenti