Un post su Reddit finito in rete forse per sbaglio e subito dopo cancellato, suggerisce una notizia che se confermata, regalerà attimi di gioia a tutti i Fan del franchise.
La demo di Final Fantasy VII potrebbe uscire molto prima del previsto, addirittura già nel prossimo Giugno!

Questa notizia avrebbe del clamoroso, se pensiamo che fino a pochi mesi fa del titolo non ne sapevamo nemmeno l’esistenza.

Se queste prime righe però potrebbero aver regalato un sorriso ai nostri lettori Fan del GDR targato Squar Enix, le prossime forse potrebbero riprenderselo indietro, o almeno, nella maggior parte dei casi.

Sembra infatti che la possibile uscita a sorpresa della demo di Final Fantasy VII Remake sia frutto di un precedente accordo tra Square Enix e Sony, non è tutto, ciò che farà ancor più scalpore è la probabile necessità di dover sottoscrivere un abbonamento al Playstation Plus per poter giocare alla demo, una novità che potrebbe aprire un nuovo scenario nel mondo videoludico.

22 anni dopo…

Questa mossa di marketing, che rende di fatto esclusive ( spesso temporali ) le demo non è nuova nel settore, poco tempo fà infatti Capcom fece la stessa scelta commerciale in occasione della presentazione del quinto capitolo della serie “Devil May Cry”, rendendo esclusiva temporale Microsoft la demo del famoso Action-Adventure, dunque dobbiamo aspettarci episodi simili nel prossimo futuro.

Tutto questo però al momento è ancora un semplice rumor, l’eventuale conferma di Square Enix potrebbe arrivarci durante il prossimo E3 di Los Angeles, non ci resta quindi che attendere con ansia quel momento!

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è stato recentemente annunciato da Square Enix, al momento però non abbiamo ulteriori dettagli sulla sua data di uscita.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Acquista su Amazon.it

Commenti