Final Fantasy VII Remake è destinato a far parlare ancora molto di sé, soprattutto tramite i social network che ormai tutti noi utilizziamo quotidianamente.
In una nuova intervista concessa ai ragazzi di Weekly Famitsu, il producer e director originale del gioco Yoshinori Kitase ha reso note ciò che Square Enix vorrebbe succedesse nel prossimo periodo a riguardo del primo episodio di FF7 Remake.
Secondo Kitase, Square Enix vorrebbe che i fan speculino molto sui social network dopo aver visto il finale controverso del gioco che, sempre a detta di Yoshinori, mostra le enormi potenzialità che il titolo può sviluppare nei successivi capitoli.
Il director del Remake – Tetsuya Nomura – ha inoltre sottolineato come FF7 Remake non intacchi la storia originale del gioco, che a detta sua era già perfetta per come venne creata ai tempi del titolo originale.
Insomma, Final Fantasy VII Remake sembra aver ancora molto da offrire al pubblico, soprattutto grazie al progetto di Square Enix che vede ogni episodio della “fattezza” di un progetto fine a se stesso.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake è disponibile ora in esclusiva temporale PlayStation 4!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!