Final Fantasy VII Remake ha registrato la bellezza di 2,3 milioni di giocatori nei primi 3 giorni dall’uscita sul mercato, divenendo così il terzo miglior lancio di un’esclusiva PlayStation 4.
A rivelare i presunti dati è stato il sito di Gamestat, tracciatore delle API e delle statistiche sul PlayStation Network relative all’utilizzo dei singoli videogiochi.
Il contatore di Gamestat non può tener conto di eventuali account condivisi o di giocatori in modalità offline, ciò significa però che tale numero sarebbe destinato solo a salire dunque, probabilmente a divenire addirittura il secondo miglior lancio di un’esclusiva PlayStation 4!
Se i dati venissero confermati per via ufficiale da Sony o da Square Enix, Final Fantasy VII Remake diverrebbe quindi la terza esclusiva PlayStation 4 con il maggior numero di giocatori registrati nei primi 3 giorni dal lancio, seguita da God of War (fermo al secondo posto con 2,4 milioni di utenti – appena 100mila in più di FF7 Remake) e l’irraggiungibile Spider-Man, solo al comando della classifica con 3 milioni di utenti online nei primi 3 giorni dal lancio.
E voi state già giocando a Final Fantasy VII Remake? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!