In occasione di una presentazione dedicata ai tool Visual Works e Unreal Engine 4, la casa nipponica ha mostrato come esempio della bontà del motore grafico il modello del protagonista storico di Final Fantasy VII, facendo trasalire i numerosi fans in attesa del tanto agognato remake.
Come potete vedere nel tweet in basso, l’aspetto di Cloud è molto simile alle precedenti demo, con un leggero accento più dark che farà la felicità degli amanti dell’originale.
Tra gli scatti, vi è anche una location che richiamerebbe Midgar in una grande momento di festa, ma non è certo che sarà presente all’interno del titolo finale.
Ricordiamo, infine, che il titolo è in lavorazione da diversi anni ormai e, di recente, il Producer Kitase di Square Enix è al lavoro nella realizzazione di un’area storica del titolo originale.
New development pics of FF7 Remake. The fireworks shot might not be from it though. These pics came from a presentation unrelated to FF7R that Visual Works did in conjunction with UE4. #FFVIIRemake #FF7R pic.twitter.com/fsckh4FwzY
— bazztek (@_bazztek) July 9, 2018