Game Experience
LIVE

Final Fantasy VII Remake: Nomura conferma che la Parte 2 è ora in pieno sviluppo

Lo ha rivelato il director del gioco nel corso di una nuova intervista!

A qualche mese dal lancio di Final Fantasy VII Remake i fan già attendono con ansia di poter mettere le mani sul suo sequel.

In queste ore quindi Tetsuya Nomura, director del gioco, ha rivelato nel corso di un’intervista con Famitsu che la seconda parte del gioco è in pieno sviluppo:

Sappiamo che tutti desiderano mettere le mani sulla prossima parte il prima possibile ed il nostro obiettivo è esaudire questo desiderio. Dal momento che abbiamo settato un certo standard di qualità con la prima parte, speriamo di rendere il prossimo capitolo ancora migliore e fornire un’esperienza superba. Ci piacerebbe farlo uscire il prima possibile ma, per il momento, cercate di aspettare. I personaggi sono in grado di vedere i Numen una volta entrati in contatto con Aerith. Ma Aerith quando ha iniziato a vederli? Al momento è qualcosa che non possiamo rivelare.

Cliccate qui per leggere per la nostra recensione del gioco!

Final Fantasy VII Remake


Final Fantasy VII Remake è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FF VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

La storia narrata in questo primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE arriva fino alla fuga del gruppo da Midgar. Questo primo gioco approfondisce molto di più gli eventi che accadono a Midgar rispetto al FINAL FANTASY VII originale, ed è un titolo a sé stante incluso su due dischi Blu-ray.

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica.

FINAL FANTASY VII REMAKE è disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com

Fonte: wccftech.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi