Game Experience
LIVE

Persona 5 Royal: raggiunte le 1,4 milioni di copie vendute

Raggiunte le 1,4 milioni di copie vendute da Persona 5 Royal

Grazie al notevole successo ottenuto da Persona 5, uscito originariamente per PlayStation 3 e PlayStation 4, Atlus ha deciso di riproporre la produzione in una versione definitiva, intitolata Persona 5 Royal. Il gioco comprende numerosi contenuti aggiuntivi tra cui un nuovo membro dei Ladri di Cuori, oltre all’introduzione della lingua italiana nei sottotitoli che ha contribuito ad ampliare la community.

Stando agli ultimi dati forniti da Atlus il titolo JRPG ha raggiunto le 1,4 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Ricordiamo che Persona 5 Royal è stato rilasciato inizialmente in Giappone nell’autunno del 2019, per poi essere pubblicato in seguito anche in occidente il giorno 31 marzo 2020.

Grazie anche al successo ottenuto da Persona 5 Scramble: The Phantom Strikerse all’approdo su PC di Persona 4 Golden, la saga di Persona ha superato le 13 milioni di copie vendute. 

Persona 5 Royal - Alle Inhalte der Neuauflage königlich vorgeführt ...

DESCRIZIONE PERSONA 5 ROYAL

Preparati per una nuovissima esperienza di gioco di ruolo in Persona 5 Royal basata nell’universo di la serie pluripremiata Persona! Indossa la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma. Liberati dalle catene della società moderna e infiltrati nelle menti dei corrotti e per fargli cambiare strada!
Persona 5 Royal è piena di nuovi personaggi, confidenti, trame profonde e nuovi luoghi da esplorare. Un nuovo semestre alla Shujin Academy ti attende: preparati a rafforzare le tue abilità nel metaverse e nella tua vita quotidiana. Persona 5 Royal presenta uno stile visivo unico, e il premiato compositore Shoji Meguro tornerà con una colonna sonora tutta nuova. Esplora Tokyo, sblocca nuove Persone, personalizza il Covo dei Ladri, scopri un arco narrativo mai visto prima, cutscenes, finali alternativi e tanto altro!
Persona 5 Royal sarà una nuova sfida anche per i più Ladri Fantasma più esperti, per combattere le convezioni e scoprire il potere interiore e combattere per la giustizia.
Indossa la maschera. Svela la tua verità.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: gematsu

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi