Nei giorni scorsi è stata pubblicata la guida ufficiale di Final Fantasy VII Remake denominata “Ultimania“, attualmente disponibile in esclusiva per la terra del Sol Levante.
Tale guida, ha catturato l’attenzione dei media perché contenente diversi frammenti di alcune interviste concesse dagli sviluppatori nel tempo, interviste contenenti diverse informazioni sui capitoli successivi del franchise.
Di seguito vi riportiamo alcuni frammenti provenienti dalla guida ufficiale e pubblicati online dai colleghi di Gematsu:
(Attenzione: quanto segue potrebbe essere reputato uno SPOILER)
- Yoshinori Kitase, produttore: “[Il co-direttore Naoki] Hamaguchi mi ha detto che voleva combattere contro il boss finale di Midgar. Non posso più rispondere dal momento che non abbiamo finito di raccontare la storia. L’ultima scena in cui un certo personaggio rimane vivo è un momento chiave per il mistero di questo gioco.”
- Kitase: (Per quanto riguarda quante parti ci sono …) “Abbiamo un’idea approssimativa, ma non abbiamo ancora deciso esattamente. Non è qualcosa che possiamo dire in modo definitivo. La speculazione diffusa sembra essere che si tratterà di una trilogia. “
- Tetsuya Nomura, co-direttore: (Come sarà la prossima parte?) “Dipende da quante parti ci sono. Se diviso in parti più grandi ci vorrà un po ‘di tempo, e se in parti più piccole saremo in grado di rilasciarlo in un arco più breve. Personalmente vorrei rilasciarlo il prima possibile.”
Oltre a questo, la guida ha rivelato anche l’età dei Turks in FF7 Remake, ad oggi ancora sconosciuta. Di seguito vi riportiamo l’età dichiarata:
- Rufus – 30 anni
- Tseng – 30 anni
- Scortese – 30 anni
- Reno – 28 anni
A proposito, avete già letto la notizia di Square Enix che ha pubblicato un mini spot pubblicitario per ringraziare la stampa dei voti ricevuti? Al seguente link trovate tutte le informazioni:
Final Fantasy VII Remake: un nuovo spot pubblicitario mostra gli elogi della stampa
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!