Game Experience
LIVE

Final Fantasy VII Remake: la demo sembra aver convinto i fan, boom di prenotazioni

Final Fantasy VII Remake sembra aver fatto breccia nel cuore dei fan del franchise. Questo è quanto si apprende dai dati dopo l’uscita nelle scorse settimane della demo giocabile del primo episodio.

Tetsuya Nomura e Yoshinori Kitase sapevano bene quanto fosse rischioso questo esperimento. Di fatto, non è mai facile riproporre una vecchia gloria che ha segnato il passato di un intera generazione, rivisitata ed adattata per le generazioni dei giorni nostri.

Final Fantasy VII Remake 1

La demo di Final Fantasy VII Remake però sembra aver colpito nel segno. Un esperimento rischioso, ma ben riuscito. A confermare il tutto sono stati i numeri delle prenotazioni avvenute a seguito della pubblicazione della demo.

Secondo BenjiSales infatti (esperto di mercato), i preordini di FFVII Remake sono letteralmente impennati a seguito dell’uscita della demo giocabile del primo episodio, sinonimo che il gioco ha saputo conquistare i cuori dei propri fan, anche a distanza di oltre 20 anni.

E voi cosa ne pensate della demo di FFVII Remake? L’avete già provata? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo infine che il primo episodio di Final Fantasy VII Remake sarà disponibile a partire dal prossimo 10 Aprile 2020 su PlayStation 4. Al momento non sappiamo ancora con esattezza di quanti episodi sarà composto l’intero videogioco.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi