Nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake Intergrade saranno rivelate la prossima settimana, ha confermato Square Enix. L’editore giapponese ospiterà il 7 maggio alle ore 13:00 italiane, un live streaming che fornirà ulteriori dettagli sul gioco battle royale mobile Final Fantasy VII: The First Soldier, il live streaming sarà in giapponese con commento in inglese.
Mentre il tweet in lingua inglese non menziona alcune informazioni riguardo questa versione del gioco, il profilo Twitter ufficiale giapponese di FFVII Remake ha confermato che nuove informazioni sul titolo per PlayStation 5 saranno rivelate alla fine dello streaming.
L’aggiornamento per Playstation 5 del gioco presenterà, oltre a miglioramenti visivi e tecnici rispetto alla versione originale per PlayStation 4, un nuovo episodio con Yuffie. Il personaggio sarà in grado di utilizzare molte abilità uniche, come Elemental Ninjutsu e altre ancora. Questa versione del gioco verrà rilasciato su PlayStation 5 il 10 giugno in tutto il mondo.
Cosa ne pensate di questo nuovo evento della serie Final Fantasy, secondo voi quali nuovi dettagli verranno svelati sull’aggiornamento per Playstation 5 del remake rilasciato lo scorso 10 aprile? Diteci la vostra opinione nella sezione dedicata ai commenti. Nel frattempo vi segnaliamo che in un video è stata analizzata nel dettaglio la splendida struttura della città di Midgar.
Descrizione Final Fantasy VII Remake Intergrade
INTERGRADE contiene FINAL FANTASY VII REMAKE, che ha ampliato i confini del gioco originale per PlayStation rivisitandolo in modo spettacolare, e FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie). FINAL FANTASY VII REMAKE è la prima parte di un progetto più ampio e si conclude con la fuga da Midgar; FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie) si svolge a Midgar, dove la protagonista, insieme a un altro inviato di Wutai e con la collaborazione del nucleo originario dell’Avalanche, è in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita.