Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Final Fantasy VII Remake: dopo il posticipo in USA se non riconfermi l’ordine perdi la prenotazione

Final Fantasy VII Remake: dopo il posticipo in USA se non riconfermi l’ordine perdi la prenotazione

Final Fantasy VII Remake è stato posticipato di oltre un mese da ormai diverso tempo, provocando la "collera" e le polemiche degli utenti meno
RedazioneBy Redazione27 Gennaio 2020Updated:22 Dicembre 2020
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Final Fantasy VII Remake è stato posticipato di oltre un mese da ormai diverso tempo, provocando la “collera” e le polemiche degli utenti meno pazientosi desiderosi di mettere le mani il prima possibile sull’ultimo lavoro in pancia negli studi di Square Enix.

Questa però non è l’unica nota negativa del posticipo – o almeno – non lo è se sei un acquirente americano.

Stando all’ultimo comunicato diramato dal colosso giapponese infatti, sembra che tutti gli utenti USA in possesso del preordine di FF VII (Standard, Deluxe o 1st Class edition) stiano ricevendo una mail richiedente la riconferma dell’ordine il prima possibile: pena cancellazione dello stesso!

Tale decisione sembra essere legata alla scarsa quantità di copie disponibili. Sembra dunque che per fronteggiare questa “problematicha” Square Enix abbia deciso di garantire una copia di FF VII solo agli utenti “più attenti” che riconfermeranno l’ordine per tempo dalla mail ricevuta.

Di seguito vi riportiamo il comunicato diramato da Square Enix:

If you're in the US and have pre-ordered #FinalFantasy VII Remake from the #SquareEnix Store, then please read this important message. #FF7R pic.twitter.com/nzOh70JlMq

— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) January 24, 2020

Importante sottolineare però come questa decisione (attualmente) sia destinata al solo mercato USA. Gli utenti del resto del mondo hanno infatti ricevuto una mail leggermente differente, la quale avvisa ugualmente del posticipo del gioco, ma non ne richiede la riconferma.

Di seguito vi riportiamo lo screen della mail che abbiamo ricevuto noi da Square Enix:

Vi ricordiamo infine che la nuova data d’uscita di Final Fantasy VII Remake è prevista per il prossimo 10 Aprile 2020 in esclusiva PlayStation 4.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.