Final Fantasy VII Remake Part II è ufficialmente in fase di sviluppo presso gli studi di Square Enix. A rivelarlo è stato lo stesso producer di gioco Yoshinori Kitase.
In occasione di un’intervista concessa ai ragazzi di Entertainment Weekly, Kitase ha ammesso che “lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake Part II è già cominciato“, confermando le intenzioni di Square Enix rivelate negli scorsi mesi, ovvero, di sviluppare immediatamente dopo il rilascio della prima parte di FF7 Remake anche la seconda.
Nonostante il gioco sia già in fase di sviluppo però, è doveroso sottolineare come probabilmente non lo vedremo nei negozi prima di inizio 2023. Tale voce è già stata rumoreggiata in passato, basandosi sul tempo medio di sviluppo di un titolo tripla A e sulla dimensione del progetto di Square Enix, che secondo diverse indiscrezioni sembra aver intenzione di creare una seconda parte ancor più “corposa” della prima.
Cosa ne pensate a riguardo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake è disponibile in esclusiva temporale PlayStation 4 dallo scorso 10 aprile 2020.
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!