Un set LEGO a tema Final Fantasy 7 Remake è stato realizzato da un fan e ha conquistato l’elogio di Square Enix. La scena rappresentata dal modello è quella di Cloud in sella alla sua moto.
Il set è stato segnalato nel corso del Variety Show di Final Fantasy 7 Ever Crisis, condotto da Alanah Pearce. Il prototipo è stato realizzato da DaniBobStudios, quindi non è un prodotto ufficiale, ma la fattura è tanto precisa e pregiata da aver fatto colpo anche ai piani alti.
Square Enix ha infatti condiviso il set sui suoi canali social, riscuotendo anche un buon successo in termini di coinvolgimento dei follower. Molto fan di Final Fantasy 7 Remake sognano di poter vedere un set come quello rappresentato nelle foto, anche se di ufficiale al momento non esiste niente.
Il set riproduce la sequenza in cui Cloud fugge dal quartier generale della Shinra a bordo della sua Hardy-Daytona, armato della Buster Sword e all’inseguimento di Avalanche. Il modello mostra Cloud che sfonda le finestre dell’edificio, esattamente come accade nel gioco.
Se questo set non è ufficiale, molto più concreto è il prossimo Final Fantasy 7 Rebirth, in uscita il 29 febbraio per PlayStation 5.
Check out this amazing custom LEGO build of Cloud riding the Hardy-Daytona by the incredible DaniBobStudios, which was shown off during the #FF7EC Variety Show hosted by @Charalanahzard! Learn more about this piece here: https://t.co/VVNzIjJNw6 pic.twitter.com/kKEkXmZzCT
— Square Enix (@SquareEnix) November 12, 2023