I nuovi videogiochi di Square Enix sono stati anticipati su Reddit da un riconosciuto leaker. Oltre a numerose informazioni generali sul mondo videoludico, I’m Hero Too ha parlato proprio dei progetti in cantiere legati al mondo di Final Fantasy.
Su Reddit, il leaker ha smentito alcune informazioni pubblicate a suo nome da un altro utente che si è finto lui. Di contro sono arrivate notizie dirette, che parlano ad esempio di Final Fantasy 9. Inizialmente previsto per l’estate 2004, il gioco potrebbe essere stato rinviato a causa della necessità di rifinirlo a dovere.
Sempre secondo il leaker, Square Enix è al lavoro anche per un remake di Final Fantasy 10 e per Final Fantasy 10-3. Non ci sono dettagli ulteriori, se non la certezza che il gioco non riuscirà a essere pubblicato in tempo per l’anniversario. Per quanto riguarda Final Fantasy 7 Rebirth, invece, sembra che il finale introdurrà un nuovo personaggio centrale per la terza e ultima parte del remake.
I’m Hero Too parla anche di una eventuale PlayStation 5 Pro, visto che a quanto pare Square Enix è in possesso di nuovi devkit legati a una console Sony. C’è spazio, infine, per Nintendo Switch 2, che sarebbe in grado di far girare Final Fantasy 7 Rebirth con le stesse prestazioni di una PlayStation 5.
Clarifying Recent Leaks And Adding New Info Regarding Sega And Square – Yes, It’s Im A Hero Too And I’m Going To Stay On Reddit From Now On
byu/TheRealImAHeroToo inGamingLeaksAndRumours