Nuovi video gameplay di Final Fantasy 7 Rebirth stanno inondando la rete dopo la pubblicazione dei provati della stampa internazionale e dopo le presentazioni del Tokyo Game Show 2023. Possiamo così dare uno sguardo diretto a nuove sezioni del gioco in uscita il 29 febbraio in esclusiva per PlayStation 5.
Mentre vi rimandiamo a leggere anche il nostro provato in anteprima di Final Fantasy 7 Rebirth, segnaliamo alcuni dei nuovi video più interessanti. Nei video ci troviamo rispettivamente in un flashback con Cloud e Sephiroth e nell’area di Junon, dopo gli eventi di Final Fantasy 7 Remake.
Nel primo video Cloud e Sephiroth indagano a Nibelheim insieme a Tifa. In questa fase i due soldati stanno lavorando insieme e possiamo controllare proprio Sephiroth, come confermato giorni da da Square Enix. L’ambiente presenta aree che possiamo scalare e casse di risorse. Il video comprende anche una boss fight.
Nella seconda clip siamo con Cloud, Aerith, Tifa, Barret e Red XIII dopo che sono scappati da Midgar. La loro avventura prosegue a Junon, in sella ai Chocobo per nuove missioni. Square Enix ha promesso che questa area della mappa sarà molto estesa e che offrirà ampia libertà di esplorazione.