Un nuovo video di Final Fantasy 7 Rebirth è stato pubblicato da Square Enix. Possiamo così godere di un riassunto degli eventi di Final Fantasy 7 Remake che hanno condotto al secondo capitolo, in uscita il 29 febbraio su PlayStation 5.
Per chi non ha giocato il primo capitolo del remake, o per chi ha bisogno di rinfrescarsi la memoria prima di continuare l’avventura, questo recap è di fondamentale importanza. Se non avete tempo e voglia di guardarlo adesso, sappiate che la stessa clip sarà inserita anche nel menù iniziale di Final Fantasy 7 Rebirth.
La narrazione nel video è affidata a Red XIII da Final Fantasy 7 Rebirth, un personaggio presente anche nell’atto finale di Final Fantasy 7 Remake. Tutto le sequenze sono state realizzate con il motore di gioco, senza usare contenuti pre-renderizzati. Non ci resta che lasciarvi alla visione.
Ripercorri gli eventi di FINAL FANTASY VII REMAKE, il primo gioco nel progetto della trilogia del remake di FFVII. Ambientato a Midgar, la città di Mako, il gioco esplora la grande battaglia tra la malvagia Shinra Electric Power Company e il gruppo ribelle Avalanche, per decidere le sorti del pianeta.