I costumi in Final Fantasy 7 Rebirth torneranno per consentire una personalizzazione unica dei personaggi. Il cambio d’abito introdotto in Final Fantasy 7 Remake è piaciuto al punto che questa caratteristica tornerà anche nel secondo capitolo
A confermarlo è stato il game director Naoki Hamaguchi nel corso di un’intervista con il sito Final Fantasy Dream, nell’ambito della Paris Game Week 2023. Scopriamo così che in Final Fantasy 7 Rebirth potremo sbloccare ed indossare costumi diversi per i protagonisti.
Ci saranno più scelte di costumi rispetto al gioco precedente, quindi se vi piace passare il tempo a cambiare l’aspetto del personaggi, avrete di che divertirvi. E potrebbero esserci alcuni costumi molto ben nascosti in Final Fantasy 7 Rebirth.
Rispetto a Final Fantasy 7 Remake sembra che il cambio d’abito possa essere più libero e non limitato a determinate sezioni di gioco. Nei prossimi mesi avremo maggiori dettagli, visto che l’uscita di Final Fantasy 7 Rebirth è fissata al 29 febbraio.
Nel frattempo ricordiamo che gli sviluppatori non sanno spiegarsi l’apprezzamento di Sephiroth da parte della community.