Final Fantasy 7 Ever Crisis, la versione mobile che riprende la storia dei videogiochi di ruolo di Square Enix, è ora presente su Steam e, sebbene non sia ancora stata annunciata alcuna data d’uscita, è ora possibile aggiungerlo alla propria lista dei desideri.
Come possiamo vedere sulla pagina Steam ufficiale, i giocatori che proveranno per la prima volta il free-to-play in questione, che contiene diverse meccaniche gacha, avranno la possibilità di ottenere diversi oggetti utili come regalo di benvenuto da riscattare all’interno del gioco. Stiamo parlando di 3.000 cristalli blu, un biglietto che assicura l’estrazione di un’arma a cinque stelle, 30 biglietti per estrazione, un tagliando per equipaggiamento, due set di oggetti, due Zweihander a cinque stelle e un’Apology in Hell a cinque stelle. Si tratta degli stessi oggetti forniti su mobile come ricompense di pre-registrazione e saranno regalati anche ai nuovi giocatori della versione iOS/Android.
FF7EC Has Been Published to Steam!
We're thrilled to announce that FF7EC has been published to Steam!
The release date will be announced later, so please add it to your wishlist and stay tuned!▼Store URLhttps://t.co/bXWUuFsPIH#FF7EC #FF7EverCrisis pic.twitter.com/2VFzccvlcp
— FINAL FANTASY VII EVER CRISIS_EN|FF7EC (@FFVII_EC_EN) November 20, 2023
Ricordiamo che Final Fantasy 7 Ever Crisis è un videogioco di ruolo a turno free-to-play in cui sono presenti contenuti provenienti da diversi titoli della serie, come Crisis Core e il gioco originale, e in cui è possibile giocare una storia inedita incentrata sul personaggio di Sephiroth attraverso una narrazione a episodi. Nel frattempo, Square Enix ha pubblicato un video che riassume gli eventi precedenti a Final Fantasy 7 Rebirth per rinfrescare la memoria ai giocatori.