La demo di Final Fantasy 16 sarà disponibile a brevissimo. A confermarlo, se mai ce ne fosse bisogno, è uno spot pubblicitario andato in onda sulla TV spagnola durante la finale di Champions League. Il video mostrava per errore un messaggio che invitava gli utenti a giocare alla demo.
Come tutti sappiamo, ufficialmente la versione di prova di Final Fantasy 16 non è ancora reperibile. Lo spot deve essere stato pubblicato per errore, ma è evidente che qualcuno lo aveva preparato e che la sua messa in onda era prevista nei prossimi giorni. Qualcuno ritiene che già stanotte sarà ufficializzata la disponibilità della demo.
È noto da settimane che prima del Day One sarà data a tutti i giocatori la possibilità di provare le meccaniche di gameplay, come avvenne per Final Fantasy 7 Remake. È solo questione di ore prima di poter entrare nel nuovo mondo creato da Square Enix e di prendere il comando di Clive. L’uscita definitiva di Final Fantasy 16, invece, resta fissata al 22 giugno come esclusiva PlayStation 5.
Nel frattempo vi segnaliamo anche l’ultimo video di IGN che ha approfondito la meccanica della caccia in Final Fantasy 16.
FF16 Demo drop imminent! 👀
Spanish TV spot ends with “Play the Demo Now” #FF16 https://t.co/GfF45tQqbz pic.twitter.com/f5afDNW5NP— Genki✨ (@Genki_JPN) June 10, 2023