L’uscita di Final Fantasy 16 è imminente, ma mentre qualcuno inganna l’attesa con la demo ora disponibile su PlayStation 5, qualcun altro sembra essere già in possesso di una copia del videogioco. Stando a diverse segnalazioni, il Day one è stato rotto, più o meno lecitamente, e qualche utente ha già a casa copie fisiche di Final Fantasy 16.
Come sottolinea VGC, a una settimana dal lancio ufficiale questo si traduce in un forte rischio di spoiler per tutti coloro che vogliono evitarli prima del Day one. Sui social si stanno condividendo immagini delle confezioni del gioco, ma il passo per arrivare a immagini di gameplay o a informazioni pesanti è breve.
Nel dubbio, se siete tra coloro che non potrebbero perdonarsi di aver saputo qualcosa prima del tempo, fareste meglio a evitare le community dedicate a Final Fantasy 16. Come sempre in questi casi, gli utenti che traggono piacere dalla condivisione di spoiler non mancano e il fatto che il gioco sia nelle loro mani lo rende materiale prezioso per soddisfare il loro sadismo.
Nel frattempo, vi ricordiamo che la demo di Final Fantasy 16 è stata un grande successo, come rivela un sondaggio.