La patch 6.55 Growing Light Part 2 per Final Fantasy 14 Online arriverà il 16 gennaio! Questa data di rilascio è stata annunciata in occasione del Fan Fest Tokyo 2024, andato in scena nelle scorse ore, e successivamente condivisa tramite i canali social ufficiali del gioco.
Il publisher giapponese ha inoltre affermato che la patch di cui sopra sarà disponibile contemporaneamente su console PlayStation 4, PlayStation 5 ed infine anche su PC.
Proprio come per la prima parte dell’aggiornamento, disponibile da ottobre dello scorso anno, con Growing Light part 2 i fan possono aspettarsi una serie di nuovi contenuti in attesa dell’uscita di Downtrail, la prossima grande espansione in arrivo per il gioco. Infatti, la patch in arrivo introdurrà nuovi elementi fondamentali per Dawntrail.
Get ready: #FFXIV Patch 6.55, Growing Light Part 2, is scheduled for Tuesday, January 16! 🙌 📅 pic.twitter.com/6PyW8iHyZ3
— FINAL FANTASY XIV (@FF_XIV_EN) January 7, 2024
Mentre Final Fantasy XIV supera i 30 milioni di giocatori, Square Enix non solo ha colto l’occasione per ringraziare calorosamente la community, ma ha condiviso un nuovo trailer e dettagli. Con l’espansione non mancheranno nuovi dungeon e sfide, ma non solo: il nuovo filmato pubblicato mostra la città Solution Nine e le nuove classi e razze in arrivo con Dawntrail.