La modalità Pro Club di FIFA 22 offrirà tantissime opzioni di personalizzazione, con EA che le ha mostrate nell’ultimo trailer dedicato al gioco, mostrando anche alcune nuove funzionalità all’interno della modalità di gioco. Vi lasciamo qui di seguito il trailer, buona visione:
Mentre molti giocatori della community preferiscono le modalità Ultimate Team o Carriera, anche Pro Club è diventata piuttosto popolare nei vari capitoli della serie. EA ha elencato sul sito web ufficiale tutte le opzioni completamente personalizzabili nella modalità, ecco la lista:
- Kit e stemma
- Palla
- Stadio di casa
- Soprannome del club
- Tifo
- Tema dello stadio (striscioni)
- Colore dello stadio
- Colore dei seggiolini
- Colore delle linee del campo
- Usura del campo
- Colore del campo
- Motivo del campo
- Motivo della rete
- Forma della rete
- Canzone del gol
- Canzoni dei tifosi
Gli sviluppatori hanno dichiarato che il loro obiettivo principale “è rendere più facile connettersi e giocare con gli amici, aggiornando la progressione di Virtual Pro e fornendo nuove opzioni di personalizzazione per la squadra”. Eccovi invece la lista di tutte le novità introdotte nella modalità su FIFA 22:
- Partita al Volo con gli amici
- Personalizzazione del club
- Sistema di crescita del giocatore
- Perk e archetipi
Nel trailer, oltre a tutte le opzioni di personalizzazione, è possibile dare un’occhiata anche alla nuova interfaccia di Pro Club, che mostra che gli amici possono, semplicemente, essere invitati con la semplice pressione di un pulsante alle Partite al Volo. Infine, nel sistema di perk e archetipi si può notare come i giocatori potranno ottenere punti esperienza in base alle loro prestazioni in campo, nonché alla valutazione complessiva della partita. FIFA 22 verrà rilasciato il 27 settembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC Windows 10, è anche prevista una versione per Google Stadia che uscirà l’1 ottobre.