Image default
NOTIZIE

FIFA 21: un nuovo video ci mostra il titolo in 4K su PlayStation 5 e Xbox Series X/S

In vista dell’arrivo dell’update nextgen di FIFA 21, Electronic Arts pubblica il video in cinematica, e rigorosamente in 4K, che aprirà la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X/S del simulatore calcistico.

La trasposizione per console di nuova generazione di FIFA 21 vanterà un sistema di illuminazione differita chiamato LiveLight Rendering, grazie al quale gli autori di EA Sports promettono di creare ambienti di gioco più realistici e immersivi.

In aggiunta, il titolo consentirà agli acquirenti di PlayStation 5 e Xbox Series X/S di accedere ad atleti con modelli poligonali più curati e con animazioni più fluide. Per quanto concerne la versione PlayStation 5, i rappresentanti di EA hanno precisato che FIFA 21 supporterà le funzionalità avanzate del DualSense.

Il controller nextgen di Sony contribuirà all’esperienza ludica tramite un feedback maggiore durante i tackle e una rappresentazione più “fisica” dei contrarsi, dei calci piazzati e della “pesantezza” delle gambe dei calciatori affaticati, agendo sia sui grilletti adattivi che sulla vibrazione aptica.

Descrizione FIFA 21:

Illuminazione e rendering

Nuovi ambienti autentici in FIFA 21 resi possibili da un nuovo sistema di illuminazione differita, creano esperienze calcistiche ultra realistiche e giocatori resi fedelmente, migliorando il gioco in ogni parte dello stadio.

Corpi reinventati

La tecnologia next-gen crea una definizione più profonda dei fisici dei giocatori, mentre l’illuminazione dinamica accentua dettagli come facce, capelli e divise per portare gli atleti ad un nuovo livello di realismo.

Controller aptico

Il nuovo controller DualSense su PlayStation 5 con feedback aptico pieno e reattivo rende più intensa l’esperienza di gioco, permettendoti di sentire il ritmo della partita nelle tue mani.

Tempi di caricamento

I tempi di caricamento più rapidi in FIFA 21 ti consentono di entrare in partita più velocemente che mai. Non perdere mai la concentrazione, con gli ambienti dello stadio che verranno caricati con una velocità senza precedenti, facendoti entrare in partita all’istante.

Meteo

Guarda gocce d’acqua infrangersi su panchine zuppe d’acqua e fredda neve invernale accumularsi sul campo in un nuovo incredibile livello di dettaglio. Le condizioni meteo hanno effetto anche sui vestiti degli atleti per concordare con le variabili ambientali.

Vivi la partita

Le nuove reazioni dei giocatori, della panchina e dei tifosi ti trasmettono tutta la passione di una vittoria all’ultimo minuto. I filmati prima della partita regalano un’esperienza audiovisiva coinvolgente senza precedenti che ti fanno vivere i suoni e le immagini di una partita vera.

Movimenti dei giocatori

Il motore di gioco per le animazioni di Madden tiene conto delle statistiche reali degli atleti per creare movimenti fluidi durante l’accelerazione, la corsa e i cambi di direzione.

Umanizzazione dei movimenti

Dalla sistemazione dei parastinchi all’89esimo minuto alle grida per un passaggio nella end zone, l’umanizzazione dei giocatori sblocca i comportamenti più realistici mai visti in un videogioco sportivo

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

FIFA 21

Related posts

Caricamento...