Poche ore fa abbiamo condiviso il comunicato stampa di Konami Digital Entertainment B.V. in cui l’azienda Giapponese ufficializzava il raggiungimento definitivo dell’accordo che legherà la squadra Italiana “Juventus F.C.” al simulatore calcistico eFootball PES in esclusiva per i prossimi 3 anni ( potete leggere il comunicato qui )

A distanza di poche ore, a seguito del “rumore” dei propri fan, Electronic Arts ha diramato anch’essa un comunicato in cui spiega il destino dei campioni d’Italia nel prossimo titolo calcistico targato EA Games.

EA spiega che la squadra Italiana si chiamerà Piemonte Calcio. Non potrà disporre di stemma e maglia ufficiali ma avrà i nomi e i volti dei giocatori reali sia in singolo che in FUT.

Se volete saperne di più, a questo indirizzo potete trovare il comunicato per intero di EA Games con tutte le spiegazioni in merito.

Cosa ne pensate di questa nuova partnership tra Konami e Juventus F.C.? Ne risentirà FIFA 20? Fatecelo sapere sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che l’uscita di FIFA 20 è prevista per il 10 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch.

Commenti