Nell’universo della serie Far Cry, targata Ubisoft, quello che probabilmente è l’antagonista meglio rimasto impresso per caratterizzazione e carisma è il folle Vaas, interpretato dall’attore Michael Mando.
Lo stesso attore, nel corso di una sessione “Ask me Anything” (chiedetemi tutto) tenuta su Reddit, ha aperto alla possibilità di un ritorno del celebre personaggio, dichiarando “potrei riprendere il ruolo molto presto”.
L’attore deve la sua fama a Vaas per quanto riguarda il mondo videoludico, e a Nacho, di Better Call Saul, per quanto riguarda il mondo delle serie.
L’attore è stato spinto alla frase sopracitata proprio quando interrogato riguardo quale personaggio sentisse più suo, se Vaas o Nacho.
“Vaas è il mio spirito animale – avendolo co-creato sarà sempre un personaggio a cui terrò molto. Vengo ancora riconosciuto come Vaas e le incredibili dimostrazioni d’affetto che riceve il personaggio mi rendono felice. Chi lo sa… magari riprenderò il suo ruolo molto presto?”
Questa frase ha subito causato un esplosione di speculazioni: il personaggio tornerà o erano solo parole? Dobbiamo aspettarcelo in un nuovo gioco? In un film?
Restate con noi, sulle pagine di Game-Experience, e verremo a sapere presto la verità, insieme.