Negli scorsi giorni, sono stati riscontrati diversi problemi riguardanti l’upgrade gratuito di Far Cry 6 per passare dalla versione fisica PS4 a quella PS5.
Ubisoft però ha individuato il problema ed è riuscita a risolverlo. Il problema colpiva in particolare i giocatori di Germania, Grecia e Regno Unito che avevano acquistato il titolo in versione fisica. In questi territori Ubisoft ha per errore distribuito la versione Russa di Far Cry 6, rendendo impossibile il passaggio da PS4 a PS5. Ubisoft però ha risolto il problema e chiunque è ora in grado di effettuare l’aggiornamento per la versione Next-Gen.
Vogliamo ricordare che Far Cry 6 è ora disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e Amazon Luna. A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco a cura di Carlotta Bosca!
“In Far cry 6 ci troveremo di fronte ad una mappa vastissima, la più vasta del brand. Una mappa di gioco enorme non equivale ad una qualità sempre costante. Mentiremo se vi dicessimo che non abbiamo trovato piacevoli le ore di gioco trascorse su Yara, ma la sensazione di monotonia è sempre stata presente. L’idea di già visto è inevitabile se ci troviamo di fronte ad un nuovo capitolo che non si distacca dai predecessori. Questo discorso vale per le meccaniche, tanto quanto l’estetica e la caratterizzazione dei personaggi: tutto già ampiamente visto; il che un vero peccato considerando che alla base avevamo una città ispirata a Cuba e come antagonista un cattivo con le fattezze e la recitazione di Giancarlo Esposito.”