Ubisoft ha rilasciato un nuovo spot di Far Cry 6 chiamato Chicharrón Run, il cui protagonista è un gallo punk che fugge da una lotta con i suoi simili per unirsi alla rivoluzione. Potete trovare il trailer qui di seguito:
Far Cry 6 è un videogioco d’azione-avventura e sparatutto in prima persona. Ambientato nell’isola caraibica fittizia di Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. L’isola è governata da “El Presidente” Antón Castillo (Giancarlo Esposito), oltre al ruolo di dittatore Antón si differenzia ricoprendo anche il ruolo di padre, istruendo suo figlio Diego Castillo (Anthony Gonzalez), incerto sul proprio futuro, se seguire oppure no le orme del padre. Esposito ha descritto il suo personaggio come un leader: “temuto dal suo popolo, che detiene una leadership forte e solida”, ma che si trova bloccato nel bel mezzo di una ribellione.
Vi ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile dal 7 ottobre 2021 su PC, Xbox Series X e S, Xbox One, PS4, PS5 e Stadia, con la versione PC che sarà disponibile su Ubisoft Connect e Epic Games Store. Coloro che decidono di pre-ordinare il gioco avranno accesso al Libertad Pack, che include il costume Libertad per Chorizo e “Discos Locos”, un’arma trasformata in lanciatore di CD. Se siete interessati, potete leggere la nostra anteprima qui.
“Far Cry 6 segue ovviamente la scia dei precedenti capitoli presentando una struttura open world. La mappa da quello che abbiamo potuto vedere è vasta suddivisa in diverse zone, che potremo liberamente esplorare portando avanti le missioni primarie e secondarie. Libertà di esplorazione si compensa con la libertà di azione, il gioco infatti, permetterà di affrontare le missioni in modi diversi. Oltre alla sopracitata componente stealth rinfoderando l’arme e passando quindi inosservati, avremo tutta una serie di percorsi segreti risalenti alla precedente rivoluzione della fine degli anni 60, che dovremo prima scoprire e che ci permetteranno di entrare e uscire dalla capitale e dalle principali aree limitrofi. Una serie di quelli che sembrano essere degli interessanti escamotage, che permetteranno di vedere i tanti e vari e affascinante scenari in stile cubano di Yara un tono diverso al gameplay che ha rischiato troppo spesso in passato di essere monotono.”