Ubisoft ha annunciato che Far Cry 6 sarà disponibile gratuitamente dal 24 al 27 marzo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Windows tramite Epic Games Store e Ubisoft Store.
I nuovi giocatori potranno fare il preload del gioco da ora, e avere accesso al gioco completo e a tutti i contenuti gratuiti usciti fino ad adesso – giocabili tutti in co-op – quando inizierà il Weekend Gratuito: il 24 marzo 2022. Chi volesse continuare a esplorare l’Isola di Yara in Far Cry 6 manterrà i progressi di gioco e potrà usufruire di sconti sull’acquisto del gioco e sui Season Pass:
⦁ Ubisoft Store: A partire da ora, fino alla fine di marzo: 40% di sconto per le promozioni di Primavera.
⦁ Xbox: Promozione della settimana di Xbox, dal 24 al 28 marzo: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% sul Season Pass.
⦁ PlayStation: Promozione della settimana di PlayStation, dal 23 al 30 marzo: 50% su Standard e Gold Edition di Far Cry 6 e 35% del Season Pass.
⦁ Epic Games Store: Spring Sale di Epic: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% del Season Pass. Lo store Epic Games offre anche il 35% sul DLC Vaas: Follia e il 25% sul DLC Pagan: Controllo.
⦁ Stadia: Dal 24 al 31 marzo: 50% di sconto su Standard, Gold e Ultimate Edition del gioco e il 35% sul Season Pass. Da ora fino al 31 marzo, il 40% sulla Deluxe Edition.
La nostra Recensione di Far Cry 6
Vogliamo ricordare che Far Cry 6 è ora disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e Amazon Luna. A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco.
“E’ dal terzo capitolo in poi, il vero mantra di Far Cry. La serie di casa Ubisoft è rimasta sostanzialmente la stessa, con solo piccole modifiche alla formula generale: c’è sempre un leader malvagio, una mappa da conquistare e ribelli da sostenere. In Far Cry 6 la struttura alla base non cambia, quindi se vi siete avventurati in uno dei capitoli precedenti, nel nuovo arrivato sarete inevitabilmente avvolti da un senso di familiarità. Far Cry 6 introduce alcune novità come per esempio un protagonista con fattezze e una storia alle spalle. Un villan poco sfruttato e un struttura del gioco sempre uguale, rendono il nuovo capitolo di casa Ubisoft poco convincente e non lascia il segno.”