Ubisoft ha da poco confermato ufficialmente che Far Cry 6 avrà la possibilità di essere aggiornato gratuitamente alla sua versione next-gen per quei giocatori che acquisteranno il gioco su PlayStation 4 o Xbox One.
Il publisher videoludico ha fatto l’annuncio con un breve tweet sulla nota piattaforma social: “comprate Far Cry 6 su Xbox One o PlayStation 4 e aggiornatelo alla versione Xbox Series X|S o PlayStation 5 senza alcun costo aggiuntivo“.
Si tratta di un’ottima notizia per quelli che non hanno ancora tra le mani una console di nuova generazione ma che vogliono già giocare al titolo sviluppato da parte di Ubisoft Toronto sulle console PS4 e Xbox One.
Queste persone, infatti, una volta che saranno riuscite a reperire una console next-gen della stessa famiglia di quella old-gen, potranno ottenere la versione migliorata del gioco senza alcun costo ulteriore.
Ricordiamo che Far Cry 6 è stato svelato ufficialmente all’evento Ubisoft Forward di luglio dell’anno scorso, mentre sarà disponibile all’acquisto a partire dal 7 ottobre 2021 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e Amazon Luna.
Per quanto riguarda invece Sony, ricordiamo che Horizon Forbidden West sarà probabilmente uno degli ultimi giochi a presentare l’upgrade gratuito alla versione PS5, anche perché è stato confermato definitivamente che God of War e Gran Turismo 7 richiederanno un upgrade di 10 dollari per passare alla versione next-gen.
Siete interessati a questo nuovo capitolo della serie sparatutto oppure no?