in queste ore alcuni possessori di Far Cry 5, nuovo titolo di Ubisoft disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, hanno scoperto un easter egg che ha scatenato vere e proprie sessioni di caccia nel gioco.
In sintesi attraverso una quest secondaria, Prepper Mission, è possibile imbattersi in alcune tracce riconducibili al Bigfoot o Sasquatch, celebre creatura che dovrebbe vivere proprio sulle catene montuose degli Stati Uniti come il Montana, ambientazione del titolo appunto.
Quindi gli utenti del forum Reddit hanno condiviso delle immagini, disponibili poco più sotto, che mostrano effettivamente come le tracce sparse in Far Cry 5 siano proprio riconducibili al Bigfoot.
Il team di sviluppo del titolo ha affermato di non sapere se la creatura è presente oppure meno nel titolo, lasciando i fan del titolo alla disperata ricerca del Bigfoot. Situazione che ricorda davvero tanto la ricerca disperata che i possessori di GTA V hanno intrapreso, ormai anni fa, per gli alieni. Ricerca che non ha portato ancora risultati importanti.
Eccovi le immagini:
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Vi ricordiamo infine che Far Cry 5 è disponibile all’acquisto dal 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.