Ubisoft ha rivelato alcune interessanti informazioni sui suoi videogiochi nel corso dell’ultima riunione sui risultati finanziari della compagnia, riguardanti l’ultimo anno fiscale.

La compagnia videoludica aveva già dichiarato come Far Cry 5 avesse registrato ottimi risultati, ma oggi veniamo addirittura a sapere che lo sparatutto in prima persona è stato il gioco Ubisoft più venduto nel corso dell’attuale generazione.

Ricordiamo infatti che il titolo in questione è stato anche il più venduto del mese di marzo 2018, nonostante fosse uscito soltanto il 27 di quello stesso mese.

Si tratta di un risultato decisamente notevole, considerando che sono usciti nel corso di questi anni tanti altri giochi di successo come Rainbow Six: Siege, Assassin’s Creed Origins e Odyssey, The Division e The Division 2, Ghost Recon: Wildlands e For Honor.

Far Cry 5 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Cosa ne pensate? Si tratta di vendite meritate secondo voi?

Acquista su Amazon.it

Commenti