Un fan di PlayStation ha realizzato di recente delle copertine personalizzate per custodie dedicate ad alcune delle più famose e apprezzate esclusive PS4, tra cui God of War, Bloodborne e Marvel’s Spider-Man.
L’utente di Reddit chiamato Viney ha così rivelato le sue realizzazioni per chi fosse eventualmente interessato a stamparle per le proprie custodie di gioco.
Stiamo parlando di vere e proprie box art perfettamente stampatibili, in grado di poter sostituire in maniera personalizzata le copertine ufficiali dei videogiochi in questione.
L’utente ha così realizzato delle copertine custom per i giochi God of War, Bloodborne, Marvel’s Spider-Man, The Order: 1886, Horizon: Zero Dawn, Uncharted 4: Fine di un Ladro, Uncharted: L’Eredità Perduta, Days Gone, Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us: Parte 2.
A questo indirizzo potete trovare in alta definizione tutte le copertine realizzate. Viney consiglia di stamparle utilizzando fogli A4 possibilmente lucidi, di convertirli in formato PDF e poi stamparli con dimensioni reali in quanto le immagini sono già in 3225x1905px e 300 DPI.
L’artista ha condiviso anche il risultato completo, mostrando come vengono fuori queste copertine se inserite nelle custodie dei giochi PS4. Qui sotto trovate alcune delle immagini che abbiamo preso in considerazione.
Che ne pensate? Vi sembra un lavoro ben fatto? Prima di lasciarvi, vogliamo segnalare che Sony ha da poco pubblicato degli aggiornamenti del firmware sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5.