Game Experience
LIVE

Un fan immagina un sequel di Cyberpunk 2077 sviluppato con Unreal Engine 5

Enfant Terrible sviluppa un'incredibile versione della sua Night City di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più discussi dello scorso anno, a causa di diversi problemi tecnici che per lungo tempo lo hanno tenuto in cima alle discussioni degli appassionati del settore. CD Projekt RED però non ha abbandonato il progetto e ricordiamo che sono in uscita delle espansioni in arrivo nel corso del 2023, tra cui una gratuita che potrebbe essere in sviluppo.

Per ingannare l’attesa, un fan ha pensato come potrebbe essere un eventuale sequel del gioco ma realizzato con il nuovo motore grafico Unreal Engine 5. Alcune delle potenzialità di questo nuovo motore grafico sono state mostrate con il rilascio della tech demo Matrix Awakens, che ci ha mostrato di cosa è capace Unreal Engine 5.

Il sequel di Cyberpunk 2077 immaginato da un fan sorprende

Il content creator conosciuto in rete con il nome di Enfant Terrible, ha sfruttato al massimo le potenzialità di questo nuovo motore grafico, confezionando un risultato davvero sorprendente. La sua versione di Night City, infatti, è ricca di dettagli ed è stata presentata dallo stesso creatore in un video che potrete visionare a fine articolo.

Enfant Terrible ha provato ad immaginare una sua versione di un ipotetico sequel dedicato alla ultima opera della software house polacca, creando una Night City in 4K e con personaggi che rasentano il fotorealismo. La demo è sicuramente strabiliante e ci dà un assaggio di quello che potrebbe essere creato usando tutti gli strumenti messi a disposizione dal nuovo motore grafico di Epic Games. Voi cosa ne pensate di questa demo e del lavoro svolto da questo abile content creator? Vi farebbe piacere un sequel di Cyberpunk 2077 sviluppato con Unreal Engine 5?

Cyberpunk-2077
Fonte: Everyeye

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi