La trama della serie TV di Fallout dovrà essere diversa da quella di Fallout 5. Todd Howard ne ha parlato in una nuova intervista, rassicurando i fan preoccupati per il prossimo capitolo della saga videoludica.
Il trailer della serie TV di Amazon Prime Video ha confermato che le ambizioni di Jonathan Nolan sono molto alte. Tanto che alcuni fan sono quasi infastiditi all’idea che il nuovo importante progetto legato alla serie sia un prodotto cinematografico, anziché l’atteso Fallout 5.
Todd Howard ha però voluto precisare che non c’è il rischio di bruciare alcune delle idee pensate da Bethesda per il gioco nella trasposizione cinematografica.
Ci sono stati momenti in cui ho dovuto dire ‘non fate questa cosa perché la faremo in Fallout 5’. Non si tratta tuttavia della riduzione di una storia di Fallout esistente, semplicemente c’era da capire quale sarebbe stato il prossimo progetto legato al franchise e si dà il caso che sia una serie televisiva.
Le parole di Howard confermano anche che i lavori su Fallout 5 sono in corso e che ci sono idee chiare sulla direzione che prenderà la storia. Per quanto riguarda la serie TV, invece, ricordiamo che andrà in onda a partire dall’11 aprile.
"Don't do this, because we're going to do this in Fallout 5," Todd Howard discusses the Fallout TV show's story direction in this new interview.
READ: https://t.co/zcSMlwJ4Mq#Fallout4 #Fallout5 #Fallout #Xbox
— Jez (@JezCorden) March 10, 2024