Game Experience
LIVE

Fallout New Vegas 2 potrebbe presto diventare realtà

Jeff Grubb condivide una nuova interessante indiscrezione!

L’ormai celeberrimo insider Jeff Grubb è tornato a parlare proprio in queste ore di uno dei giochi più attesi dalla fetta di fan appassionata ai giochi di ruoli: ci stiamo riferendo nello specifico a Fallout New Vegas 2. Ebbene sì, si tratta proprio di lui!

Il buon Grubb ha infatti affermato, nel corso dell’ultimo episodio del podcast Grubbsnax di Giantbomb, come in quel di Microsoft stiano seriamente prendendo in considerazione l’idea di affidare ad Obisidian Entertainment lo sviluppo di New Vegas 2.

Il noto ed apprezzato insider, nonché giornalista di VentureBeat, ha quindi affermato come negli ambienti vicini al colosso di Redmond stiano iniziando a circolare con sempre più insistenza delle indiscrezioni riguardanti lo sviluppo di Fallout New Vegas 2, seppur trattandosi di semplici discorsi interlocutori si tratterebbe di un progetto pronto ad approdare sul mercato tra qualche anno, con l’uscita sostanzialmente ancora molto lontana.

Lo sviluppo di Fallout New Vegas 2 potrebbe partire presto

Eccovi qui sotto le dichiarazioni condivise da Jeff Grubb:

“È ancora molto presto, ma le persone hanno iniziato a parlare e pronunciare delle parole, e queste sono “Obsidian” e “New Vegas 2″. Stiamo parlando di anni e anni di distanza. C’è almeno interesse e conversazioni in merito per rendere qualcosa del genere realtà. Tante persone all’interno di Microsoft credono che un progetto del genere potrebbe avere successo e c’è parecchio interesse per far sì che venga realizzato.”

Archiviata l’indiscrezione condivisa da Grubb, è bene ricordare come Obsidian Entertainment (team di sviluppo di New Vegas) e Bethesda Studios (publisher che detiene l’IP) siano entrambe di proprietà di Microsoft, per cui non è assolutamente impensabile pensare alla realizzazione di Fallout New Vegas 2.

fallout-new-vegas-2
Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi