Neil Newbon in Fallout: Londono presterà la sua voce a uno dei personaggi. È quanto emerge dall’ultimo video di aggiornamento sullo sviluppo dell’enorme mod di Fallout 4, che uscirà in aprile con le ambizioni di un gioco stand-alone.
Neil Newbon è un doppiatore professionista di alto livello, visto che la sua voce doppia anche personaggi in Baldur’s Gate 3 e Resident Evil Village. Questo dà una proporzione della portata di Fallout: London, che vuole fare le cose davvero sul serio.
Il personaggio di Neil Newbon compare nel video solo per un breve istante e solo come immagine, quindi non sappiamo quanta importanza avrà nel videogioco e se sarà un nostro compagno di viaggio o una semplice comparsa. Accanto a lui ci saranno altri nomi del doppiaggio professionistico e del mondo dei social network.
Altri nomi che potrebbero suonare famigliari e che doppieranno dei personaggi in Fallout: London sono quelli di Call Me Kevin, che darà la voce a un poliziotto irlandese, e di Gopher, che sarà il leader della fazione Camelot.
Per chi attende il gioco con trepidazione, il video di aggiornamento espone anche alcuni dei collezionabili che potremo trovare nella mappa della Londra post-apocalittica. Questi includono tappi di birra, dischi e carte collezionabili simili a quelle di Red Dead Redemption 2.
Ricordiamo che Fallout: London sarà disponibile dal 23 aprile.