Vernon Sanders, dirigente della televisione presso Amazon MGM Studios, ha affermato che la sceneggiatura della stagione 2 della serie TV di Fallout è stata già scritta, suggerendo di conseguenza che la sua pubblicazione possa avvenire prima del previsto.
Come leggiamo su GamesRadar, Sanders ha rivelato che in realtà le cose si stanno muovendo “molto velocemente” dietro le quinte, condividendo le seguenti dichiarazioni alla testata Deadline:
“Su Fallout, il team ha sempre avuto una visione così nitida e chiara, quindi posso condividere che abbiamo già le sceneggiature in mano per la stagione 2. Preciso inoltre che abbiamo fissato un livello di alta qualità, quindi ci assicureremo che la stagione 2 non solo sia all’altezza della stagione 1, ma che anzi riesca ad offrire anche di più. Abbiamo un piano su cui ci stiamo muovendo molto velocemente. Non posso dirvi una data esatta, ma penso che tutti saranno contenti di quanto velocemente saremo in grado di tornare con la stagione 2.”
In attesa che Amazon possa condividere nuove informazioni sulla serie TV di Fallout, ricordiamo che appena qualche ora fa è stata grande protagonista delle nomination degli Emmy Awards 2024, ricevendo inoltre anche la nomination per la Miglior Serie Drammatica.
Aggiungiamo che appena qualche settimana fa Amazon ha promesso che la seconda stagione di Fallout “uscirà il più in fretta possibile”, una serie che ha raggiunto ben 65 milioni di spettatori in 16 giorni.